Collaboriamo?
Il M.A.D.A. non è un semplice negozio offre dei servizi per valorizzare e promuovere le realtà artigianali con le quali ha l'opportunità di collaborare.
Oltre ad essere un negozio fisico e virtuale supporta le realtà artigianali nell'organizzare eventi e offrendo consulenze di comunicazione, di supporto all'avvio e di consolidamento dell'attività. Tutto questo grazie all'esperienza maturata in questi anni da chi gestisce questa realtà: Caterina Tubaro.
Se non sai chi è vai a leggere qui!
Gli artigiani vengono seguiti nella selezione delle creazioni presenti in negozio dove viene anche allestita un'area apposita dedicata a loro. Si può anche scegliere d'inserire le proprie creazioni nell'e-commerce del M.A.D.A permettendo così di ridurre i costi necessari per iniziare a vendere online in autonomia.
Contattami per saperne di più!
Al M.A.D.A. si organizzano diverse tipologie di eventi: presentazioni, dimostrazioni al pubblico di tecniche artigianali, laboratori, ...
Tutto questo è coordinato e promosso dal M.A.D.A. attraverso post, stories, reel, articoli e pagina dedicata sul sito. Potrai così godere anche della visibilità dei social e del sito del negozio.
Contattami per saperne di più!
Caterina, la titolare, grazie alla formazione in Nuove tecnologie per le Arti - Arti Visive, realizza materiale promozionale fotografico e video specifico per gli artigiani. Inoltre con l'esperienza maturata al M.A.D.A. offre supporto alla comunicazione social e realizza articoli promozionali che vengono pubblicati anche sul sito del negozio stesso.
Se sei un artigiano certamente ti sei scontrato con delle difficoltà: trovare il nome giusto, farti conoscere. Una volta avviata l'attività lavorare tanto e guadagnare poco, tanti complimenti ma poche vendite. E vogliamo parlare di quei maledetti blocchi creativi?
So cosa significa, conosco il tuo target e posso quindi offrirti consulenze per aiutarti a superare questi momenti.
Sei interessato/a?
Rispetto al servizio che desideri puoi contattarmi per ricevere informazioni suppletive.